Michela Paoletti


Biografia

Ha frequentato il liceo classico Giannone di Benevento, ma alla fine dei 5 anni ha prevalso l’amore per l’arte, quindi ha deciso di iscriversi alla Nuova Accademia di belle arti di Milano. Durante questi 3 anni ha avuto la possibilità di viaggiare e conoscere culture diverse. Sicuramente il viaggio che l’ha cambiata di più è stato quello in Asia.

Partita per la Malaisya, subito dopo la laurea, per affrontare la prima esperienza lavorativa all’estero si è resa conto di avere sempre avuto un legame particolare con questo continente. Le spezie e la cucina sono sempre state una sua grande passione, in Asia ha avuto la possibilità di conoscere molte altre spezie e sapori, ha imparato ad usarle e ha conosciuto persone che le hanno insegnato tanto riguardo la cucina asiatica e l’uso delle spezie. Da quel momento, pur non vivendo più in Asia, non ha potuto far a meno di utilizzare le spezie quotidianamente nei vari piatti che cucina.

Dopo aver trascorso del tempo in Asia é tornata in Europa e ha deciso di fare un master in marketing a Madrid, dove vive attualmente.



Pubblica con noi!

Pubblica con Edizioni 2000diciassette


Seguite Edizioni 2000diciassette su Facebook
Segui Edizioni 2000diciassette su Twitter
Segui Edizioni 2000diciassette su YouTube

Edizioni 2000diciassette

Via Fontanelle 3a

82037 - Telese Terme (BN)

P.Iva:  01722150628

Info: redazione@edizioni2000diciassette.com

DISTRIBUZIONE

Interscienze/directBook cura la distribuzione a livello nazionale di Edizioni 2000diciassette