silloge poetica di Gaetano Fusco
“Eclissi” è una silloge poetica lungamente covata, poesie che come frecce infuocate e saettanti, in un attimo colpiscono e bruciano. L’urlo muto del cuore si traduce in parola. Il tema del mistero, della sofferenza, ma anche della speranza e fiducia nell’amore tra gli uomini abitano le pagine, affiancati dalla potenza della lirica, come dalla forza del messaggio universale.
In momenti di estatico abbandono ci viene perfino additata la strada da seguire. Contraddizioni, speranze, ignoto: la certezza di una gioia futura; futura, ma già presente nei suoi versi...
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
GENERE: Poesia
COLLANA: ND
N IN COLLANA: ND
PUBBLICAZIONE: 10/06/2024
PAGINE: 126
PREZZO: 15€
ISBN: 978-88-31243-96-4
Leggi un'anteprima!
Share it!
Gaetano Fusco nasce a Benevento nel 1967 in una famiglia modesta ma ricca di valori morali. Dopo il diploma, si specializza come Tecnico di Laboratorio di Analisi. Vive a Foglianise per trent'anni, sposa Antonietta Renzi e hanno due figli, Francesco e Christian. Si trasferisce poi a Ruviano, dove attualmente risiede. Fin da giovane ha una forte connessione con la natura e inizia a scrivere poesie, esplorando temi esistenziali. Pubblica due raccolte poetiche: "Amore e Speranza" nel 1992 e "Come Foglie al Vento" nel 1995.