Van Helsing - Una questione di famiglia

un romanzo di Gianmario Mattei


Van Helsing - Una questione di famiglia
Una copia cartacea del libro.

GENERE: Gothic-Horror

COLLANA: ND

N IN COLLANA: ND

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2017

 PAGINE: 240

PREZZO: €16,00

ISBN: 978-88-943065-0-7

Aquistare online:


Share it!



La copertina di Van Helsing - Una questione di famiglia: realizzazione grafica di Suanna F Roberti
Una realizzazione grafica di Suanna F. Roberti

Sinossi:

Amsterdam, 1438. Boudjiewin Van Helsing torna in patria per presenziare al fidanzamento della sorella Sonja con un ricco principe russo. È lì che lo attende il Fato.

Appena sbarcato dalla Santa Trinidad, l’incontro con una creatura dalle orrende sembianze e dagli occhi demoniaci annuncia un pericolo mortale ed incombente. È il preludio al banchetto di sangue e morte che muterà per sempre le sorti dei Van Helsing. Menzogna e tradimento cammineranno di pari passo perché nulla è ciò che sembra.

 

La ragione vacilla. Il terrore avanza e con esso l’inganno e la sete di vendetta dalle cui ceneri nascerà la “questione di famiglia”: l’arduo compito di combattere il soprannaturale. Un compito che da Boudjiewin ricadrà, come solenne maledizione, su tutti coloro che portano e porteranno il suo nome.

Recensioni


Potrebbe Interessarti:

Quella Garibaldina della mia trisavola, un romanzo di Angela Iacobucci

Quella Garibaldina della mia trisavola

 

È un salto vertiginoso nella Storia e nei Tempi, si incrociano le vite di personaggi ai quali viene restituita la dignità di guerrieri coraggiosi…

Aspettate l'Arcobaleno è il settimo romanzo di Gian Andrea Rolla. In copertina il Minareto Antico di Cinghetti di Juan Leonard Rolla

Aspettate l'Arcobaleno

 

Un’esperienza diretta quella in terre dove purtroppo ancora oggi proseguono conflitti sociali e religiosi segnati da terrorismo e violenza.